CONTENT MARKETING

Senza i contenuti la tua azienda non esiste!

Racconta chi sei, valorizza i prodotti, diventa una media company!

Da 25 anni progettiamo ogni tipo di format per la comunicazione interna, btob e btoc. Produciamo internamente ogni tipo di contenuto, dagli articoli al video, dalla comedy al tutorial di prodotto, dalle interviste ai commercial digitali.

Crea contenuti di valore per generare traffico e vincere nella mente delle persone!

Cosa ti offriamo

La capacità di ideare e produrre contenuti che fanno la differenza è la costante dei nostri 25 anni di attività per grandi multinazionali, PMI e piccoli business.

Ti offriamo un comprovato talento nella fase di ideazione, grandissima perizia nella preproduzione e un’esecuzione che aggiunge valore al budget investito.

Ci occupiamo internamente e abbiamo controllo diretto di ogni fase dell’ideazione, della pianificazione e della produzione.

Servizio content marketing
  • Definizione della content strategy
  • Definizione dei format e del piano editoriale
  • Produzione di immagini e scatti fotografici
  • Produzione di video corporate, video tutorial, webinar e interviste
  • Produzione di commercial digitali
  • Produzione di articoli, copywriting di vendita e web magazine
  • Ottimizzazione SEO per la pubblicazione on line
  • User Generated Content (Contenuti prodotti dagli utenti)
  • Verifica kpi (indicatori di performance)

Se ti serve lo sai! Se i tuoi contenuti sono un punto debole della tua azienda è ora di renderli un punto di forza.

Compila il form oppure chiamaci al 3939920280 per iniziare a a parlare, senza impegno, del tuo content marketing!

25 anni di case histories innovative!

  • 1996 - Laboom, rivista d'arte e letteratura, 25.000 copie vendute, primo progetto di editoria 2.0 in italia
  • 1998 - Processo per la morte di Ayrton Senna, difesa multimediale per l'autodromo di Imola, prima volta in Italia
  • 2000 - Corsi di formazione multimediali sui covered watrrant e gli strumenti finanziari in collaborazione con l'Università Cattolica di Milano, prima volta in Italia
  • 2005 - Il Vangelo secondo Precario, lungometraggio cinameatografico indipendente, oltre 3.000 proiezioni al cinema, trasmesso su Sky, primo caso di crowdfunding cinematografico in Italia
  • 2007 - Innoteam, un uomo chimato gruppo. Mediometraggio cinematografico realizzato per Henkel Italia. Primo caso di corporate comedy per la comunicazione interna in Italia
  • 2009 - Dixan. Primo lancio integrato on-off line di un prodotto Dixan. 2 Mediastars Award.
  • 2011-Usa Bostik e vinci. Progetto triennale di user generated content finalizzato all'acquisizione di contenuti per la generazione di traffico on line, primo progetto in Italia.
  • 2017- Arexons. Maxi piano di produzione contenuti con oltre 60 video tutorial realizzati e oltre 10.000 ore di trasmissione nei primi 6 mesi.
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Fondamenta digitali

Metti ordine nel tuo digital marketing

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Digital strategy

Fissa gli obiettivi, spendi meglio, riduci gli errori!

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Lead generation

Offri valore, crea contatti, trova nuovi clienti!

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Siti web

Ottieni più traffico, fai bella figura, usalo per vendere!

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Content marketing

Racconta chi sei, valorizza i prodotti, diventa una media company!

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Social media e digital adv

Scegli il tuo pubblico, pubblica i contenuti, misura i risultati!

Chi siamo?

Siamo professionisti con 25 anni di esperienza nella comunicazione di idee, aziende e prodotti in ambito btob e btoc. Scopri di più

Stefano Cella
Marketing & Strategy

Se vuoi mettere ordine nel tuo digital marketing sarò la prima persona con cui parlerai in Oltremedia. Il mio primo compito è ascoltarti con grande attenzione, per capire come funziona il tuo business, quali sono le tue aspettative e come posso aiutarti a farlo crescere con il digital marketing. Il valore aggiunto che posso offrirti sono i miei 25 anni di esperienza nella comunicazione strategica di idee, marche e prodotti, con 90.000 ore trascorse a valorizzare i pregi dei miei clienti per realizzare al massimo il loro potenziale sul mercato. Ho guadagnato la fiducia di grandi manager e piccoli imprenditori offrendo ad ognuno ciò che era utile per lui, anziché ciò che mi sarebbe convenuto vendergli.

Francesco Pensabene
Creative & Technology

Il mio mestiere è la bellezza. La bellezza efficace di un messaggio che arriva dritto e convincente nella mente delle persone. La bellezza tecnologica di un’infrastruttura dati solida e sicura, quella di un sito web che non perde un colpo. Questo tipo di bellezza richiede gusto, studio, curiosità, accuratezza e rigore: è ciò su cui lavoro da 25 anni, instancabilmente, con oltre 90.000 ore di applicazione. Il valore aggiunto che posso e devo offrirti è la mia capacità di tradurre il miglior potenziale del tuo business in creatività e tecnologia che siano all’altezza di questo potenziale. Si dice che è bello ciò che piace: la bellezza che piace a me è quella che convince e funziona. E in genere non va d’accordo con il compromesso.