L’innovazione si cavalca rispondendo a 3 semplici domande: come ottenete attenzione, come la trasformate in contatti, come li convertite in vendite e valore.
La nostra missione è consolidare le fondamenta digitali delle PMI attorno a 5 pilastri: digital strategy, sito web, lead generation, contenuti, social media & digital ADV.
Lavoriamo moltissimo per pochi clienti, perché ogni cliente è unico e richiede soluzioni 100% personalizzate.
Non resti sul mercato 30 anni ad alto livello se non mantieni le promesse. La nostra è chiara: offrire idee, cura e risultati oltre la media per consentire ai nostri clienti di eccellere.
Siamo professionisti con 30 anni di esperienza nella comunicazione di idee, aziende e prodotti in ambito btob e btoc. Scopri di più
Stefano Cella
Marketing & Strategy
Se vuoi mettere ordine nel tuo digital marketing sarò la prima persona con cui parlerai in Oltremedia. Il mio primo compito è ascoltarti con grande attenzione, per capire come funziona il tuo business, quali sono le tue aspettative e come posso aiutarti a farlo crescere con il digital marketing. Il valore aggiunto che posso offrirti sono i miei 30 anni di esperienza nella comunicazione strategica di idee, marche e prodotti, con oltre 100k ore trascorse a valorizzare i pregi dei miei clienti per realizzare al massimo il loro potenziale sul mercato. Ho guadagnato la fiducia di grandi manager e piccoli imprenditori offrendo ad ognuno ciò che era utile per lui, anziché ciò che mi sarebbe convenuto vendergli.
Francesco Pensabene
Creative & Technology
Il mio mestiere è la bellezza. La bellezza efficace di un messaggio che arriva dritto e convincente nella mente delle persone. La bellezza tecnologica di un’infrastruttura dati solida e sicura, quella di un sito web che non perde un colpo. Questo tipo di bellezza richiede gusto, studio, curiosità, accuratezza e rigore: è ciò su cui lavoro da 30 anni, instancabilmente, con oltre 100k ore di applicazione. Il valore aggiunto che posso e devo offrirti è la mia capacità di tradurre il miglior potenziale del tuo business in creatività e tecnologia che siano all’altezza di questo potenziale. Si dice che è bello ciò che piace: la bellezza che piace a me è quella che convince e funziona. E in genere non va d’accordo con il compromesso.
Dal 1996 viviamo in prima fila la rivoluzione digitale, sperimentando per primi approcci innovativi e realizzando importanti case history.