Creazione e gestione concorso Io e Chilly amiche intime!

Concorso Io e Chilly amiche intime, vinci New York 2014!
Realizzare un concorso a premi con le seguenti caratteristiche:
  • obbligo d'acquisto dei prodotti Chilly presso la catena Acqua & Sapone
  • valorizzazione della partnership con la catena
  • realizzazione concomitante di un'operazione a premi sul punto vendita

Il concorso, articolato in tre periodi, prevedeva che i consumatori, acquistato il prodotto, registrassero lo scontrino sull’apposita piattaforma, accessibile tramite sito e pagina facebook.

Per conquistare maggiori possibilità di vittoria i partecipanti potevano:

  • presentare il concorso agli amici su facebook attivando una meccanica virale member get member
  • caricare foto che li ritraevano davanti al punto vendita o con il prodotto
  • rispondere a questionari settimanali sul prodotto o sulle abitudini di vita utili al marketing

Con oltre 100k interazioni il concorso ha registrato un ottimo feedback.