Creazione e gestione concorso a premi Air Max Cambia aria!

Air Max

Below the lineConcorsi a premi on line

Realizzare un'attività concorsuale per promuovere la vendita dei prodotti assorbiumidità Air Max Ambiance

  • Creazione e gestione del concorso
  • Creazione dei materiali per la presentazione al trade
  • Creazione dei supporti di visibilità desitinati al punto vendita

L'idea creativa

Air Max cambia l'aria assorbendo l'umidità: quale soluzione migliore di "cambia aria e vinci un viaggio da sogno!" per un concorso che invita ad acquistare un prodotto assorbiumidità?

Creazione e gestione del concorso

Per questa attività abbiamo scelto una meccanica mista:

  • registrando lo scontrino comprevante l'acquisto dei prodotti si partecipava al'estrazione finale per vincere il viaggio
  • iscrivendosi sul sito su sito si aveva invece la possibilità di vincere un prodotto omaggio in modalità instant win

Questo approccio misto permette una capitalizzazione più efficace dell'investimento: dal un lato si incentiva la vendita con l'obbligo d'acquisto, dall'altro si acquisiscono contatti e si canalizzano i prospect.

Oltremedia ha gestito direttamente tutte le fasi:

  • l'ideazione della meccanica
  • la realizzazione della piataforma concorsuale
  • la gestione operativa e burocratica in qualità di soggetto delegato 

Materiali di comunicazione

  • Sito del concorso
  • Folder digitale per la presentazione dell'iniziativa ai clienti intermedi
  • Display da banco
  • Palbox
  • Struttura modulare per la creazione di isole promozionali 
  • Leaflet di presentazione del concorso per i consumatori finali
Vuoi discutere un progetto simile?
Parliamone!