Fin dalla home page, il sito arexons.it offre all’utente una visuale sinottica su tutte le categorie di prodotto che permette, in massimo due click, di accedere alle singole schede prodotto.
Nell sezione PRODOTTI ogni singola scheda presenta:
Una volta individuato il prodotto, il potenziale cliente può facilemte procedere all’acquisto, sia attraverso il collegamento diretto al sito di E-COMMERCE, sia grazie al tool TROVA NEGOZIO, che per ogni prodotto è in grado di indicare il punto vendita più vicino dove il prodotto è disponibile sulla base degli ordini effettuati dal rivenditore.
Il servizio CHIEDI ALL’ESPERTO AREXONS fa della capacità di fornire informazioni e risposte un vero punto di forza, offrendo gratuitamente, tutti i giorni dalle 9 alle 19, la consulenza di esperti in carne ed ossa contattabili via telefono, via chat e vie e-mail.
Le sezioni BLOG e MANUTENZIONE ospitano contenuti sempre nuovi che concorrono ad accrescere costantemente il traffico organico. Il piano editoriale comprende consigli di utilizzo, presentazione di nuovi prodotti e interviste ai protagonisti del sistema di relazioni dell’azienda, dagli autoriparatori agli utilizzatori finali.
La BOOST CANVASS PLATFORM è una piattaforma ad accesso riservato che consente agli agenti di iscrivere i punti vendita aderenti ai canvass ad un programma di boosting che comprende servizi quali:
Altre aree ad accesso riservato offrono a partner e clienti intermendi strumenti digitali per l’OTTIMIZZAZIONE DEI PROCESSI di vendita, marketing e aggiornamento delle documentazioni.