Vinci con Arexons! Un concorso a premi made by Oltremedia

Il concorso a premi di Oltremedia per Arexons, azienda leader nei prodotti per la cura e la manutenzione dell'auto.

Immagine autore

Oltremedia full service digital agency ha organizzato e promosso perArexons, l’azienda leader nei prodotti per la cura e la manutenzione dell’auto, della moto e del fai da te del Gruppo Petronas, un concorso a premi in scadenza 31 luglio 2016. 

Come da tradizione Oltremedia si è occupata sia della parte creativa che di tutte le scartoffie e complicate operazioni legali necessarie per far svolgere regolarmente il concorso.

Come funziona la meccanica di "Vinci con Arexons"?

Il concorso avrà una durata di 8 settimane. In palio ogni settimana uno Smartphone Samsung S7 e un Protettivo Carrozzeria.

Si partecipa all'assegnazione dei premi compilando il form di iscrizione al concorso presente su www.vinci-con-arexons.it e registrando sulla pagina concorso almeno uno scontrino. Oppure, e qui sta la maggiore novità, registrando sulla pagina concorso lo speciale codice ottenuto installando l’app per mobile “Arexons esperto cura auto” disponibile su Apple Store, Play Store e Piattaforma Windows.

Dunque a fianco della meccanica classica di caricamento scontrino e instant win, la possibilità di partecipare scaricando gratuitamente la APP Chiedi esperto cura auto Arexons. 

Vuoi discutere un progetto simile?
Parliamone!