Come scaricare WhatsApp su computer

Grande novità per il miliardo di persone che usano WhatsApp, in particolare per gli utenti compulsivi dell'app di messaggistica più utilizzata al mondo.

Immagine autore

L'introduzione dell'applicazione WhatsApp per computer (sia Mac che Windows) estende ulteriormente l'utilizzo della App. 

La nostra applicazione per computer è semplicemente un'estensione del telefono: l'applicazione rispecchia le conversazioni e i messaggi del dispositivo mobile.

L'applicazione per computer è disponibile per Windows 8+ e Mac OS 10.9+ e viene sincronizzata con WhatsApp presente sul dispositivo mobile. 

Per scaricarla basta andare su https://www.whatsapp.com/download  dal browser. Una volta fatto il download, apriamo l'applicazione e scannerizziamo il codice Qr utilizzando l'app WhatsApp su telefono. E il gioco è fatto.

Perché l'applicazione funzioni è necessario che il telefono sia connesso, anche non necessariamente nelle vicinanze. Non dimenticate di chiudere l'applicazione quando abbandonate il computer, altrimenti qualcuno nelle vicinanze potrebbe curiosare tra i vostri messaggi privati. 

Vuoi discutere un progetto simile?
Parliamone!